Indycar
IndyCar, Road America 1 e 2: date, programma, orari, tv, streaming
Dopo le emozioni del GP di Indianapolis, la NTT IndyCar Series riaccende i motori dal circuito di Road America. Tra i sali e scendi nel tracciato di Elkhart Lake, comune in cui sorge il circuito, si svolgerà il primo doubleheader di questo 2020. Due corse sono infatti previste nello Stato del Wisconsin in una delle location più belle d’America.
Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.
Le due competizioni in programma rappresentano il terzo ed il quarto round del campionato. La pista, non ovale, ha una metratura di 6 chilometri e 515 metri, suddivisi in 14 curve uniche. La location, nata nel 1955, ha sempre mantenuto il proprio disegno originale e le stesse caratteristiche pendenze. L’autodromo è molto impegnativo con diversi tratti iconici come la staccata della ‘Canada Corner’ o l’infinito ‘Carousel’.
Entrambe le corse saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva su DAZN.Entrambe le corse si svoleranno sulla medesima distanza delle 55 tornate. Sabato 11 luglio la ‘gara1’ scatterà alle 23 italiane, mentre il giorno seguente tutto si svolgerà a partire dalle 18.30.
PROGRAMMA INDYCAR SERIES A ROAD AMERICA
Sabato 10 luglio 2020
ore 23.00 italiane gara 1 sulla distanza dei 55 giri
Domenica 11 luglio 2020
Diretta streaming possibile attraverso l DAZN
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse