Calcio

Inter-Getafe: data, programma, orario, tv, streaming, dove si gioca. Europa League 2020

Pubblicato

il

Il calcio internazionale è pronto ad immergersi in un agosto di fuoco, durante il quale verranno portate a termine Champions League ed Europa League 2020. L’unica squadra italiana, insieme alla Roma, rimasta in corsa per la seconda competizione continentale è l’Inter, che per accedere alla Final Eight dovrà prima battere il Getafe in partita secca. Andiamo a scoprire data, orario e sede dell’incontro, focalizzandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

La sfida tra Inter e Getafe sarebbe dovuta essere uno degli ottavi di finale (con classica modalità di andata e ritorno), ma a marzo la pandemia di Covid-19 ha impedito la disputa delle due gare. La UEFA è stata dunque costretta a rimodulare il percorso verso la conquista dell’Europa League e ha deciso di far giocare questo match mercoledì 5 agosto all’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen: chi vincerà strapperà il pass per la Final Eight, in programma in Germania (tra le sedi di Colonia, Duisburg, Düsseldorf e Gelsenkirchen) dal 10 al 21 agosto.

Inter-Getafe sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e sarà visibile in streaming su Sky Go. La partita verrà trasmessa in chiaro su TV8, ma solo all’interno della DIRETTA GOL della giornata (canale 8 del digitale terrestre). OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale del match, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

[sc name=”banner-app-2020″]

INTER-GETAFE, EUROPA LEAGUE 2020: DATA, ORARIO, TV E STREAMING

Mercoledì 5 agosto

Ore 21.00: Inter – Getafe

Diretta tv – Sky Sport Uno

Diretta streaming – Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version