Calcio
Juventus-Atalanta oggi in tv: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma
Alzi la mano chi, a inizio campionato, avrebbe ancora pensato a Juventus-Atalanta come big match. Gli orobici hanno dimostrato di non aver imbroccato la stagione giusta nel 2018-2019, ma di aver guadagnato il diritto a giocare con questo status un simile incontro.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ATALANTA DALLE 21.45 (SABATO 11 LUGLIO)
Qualche dubbio, nella Juventus, lo crea Alex Sandro, che non è propriamente al meglio della condizione e potrebbe anche non giocare dall’inizio, venendo in questo caso ancora rimpiazzato da Danilo. Per il resto pochi problemi per Sarri, che può ora contare su Dybala. Per quel che riguarda invece l’Atalanta, la formazione è quella tipo, anche se Gasperini potrebbe scompigliare le carte rispetto a quello che si può immaginare da lui. Del resto, a mettere diverse carte in tavola ci pensò già nella sfida dell’andata.
Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATALANTA
JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanić, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D.Zapata. All. Gasperini.
Juventus-Atalanta, incontro della trentaduesima giornata di Serie A 2019-2020, si giocherà stasera alle ore 21:45. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su DAZN1 (canale 209 di Sky) e in diretta streaming su DAZN. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
SERIE A CALCIO 2019-2020
SABATO 11 LUGLIO
Ore 21:45 Juventus-Atalanta
JUVENTUS-ATALANTA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
DIRETTA TV – DAZN1 (can. 209 Sky)
DIRETTA STREAMING – DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse