Calcio
Juventus-Lazio oggi: orario d’inizio, programma, tv, streaming, probabili formazioni
Oggi, lunedì 20 luglio, si giocherà Juventus-Lazio, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2019-2020. L’appuntamento è per le ore 21.45 all’Allianz Stadium di Torino, ovviamente a porte chiuse a causa delle restrizioni anti-coronavirus. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e le piattaforme su cui sarà possibile assistere all’incontro in tv e streaming.
Il match di stasera sarebbe dovuto essere uno scontro diretto per lo scudetto, ma il crollo della Lazio post-lockdown ha creato una distanza di 8 punti tra le due squadre. A dire il vero, si affrontano due formazioni che stanno attraversando un momento difficile: se i biancocelesti sono reduci da tre sconfitte e un pareggio, con sole due reti all’attivo nelle ultime quattro giornate, i campioni d’Italia in carica hanno conquistato un solo punto nelle ultime tre partite, subendo addirittura nove goal e andando spesso in difficoltà sul piano del gioco. Nei due precedenti in stagione ad avere la meglio è stato il team di Simone Inzaghi: doppio 3-1, sia all’andata che in Supercoppa Italiana.
La partita tra Juventus e Lazio sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale del match, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.
JUVENTUS-LAZIO OGGI: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING
Lunedì 20 luglio
Ore 21.45: Juventus – Lazio
Diretta tv – Sky Sport Serie A
Diretta streaming – Sky Go
Diretta Live testuale – OA Sport
JUVENTUS-LAZIO OGGI: LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Anderson; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT
antonio.lucia@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse