Calcio

Lecce-Lazio in tv oggi: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma

Pubblicato

il

Inizia ufficialmente la trentunesima giornata della Serie A 2019-2020. Si parte dallo stadio Via del Mare di Lecce, con i salentini che ospitano la Lazio alle ore 19.30 nel primo dei due incontri odierni. Alle ore 21.45, poi, toccherà a Milan-Juventus, per cui vivremo una serata di capitale importanza dal punto di vista della lotta per lo Scudetto.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LECCE-LAZIO DALLE ORE 19.30 (7 LUGLIO)

I biancocelesti di mister Simone Inzaghi vogliono continuare nella loro caccia al titolo, che manca dal lontano 2000, dopo il pesantissimo ko di sabato sera contro il Milano. Uno 0-3 che ha allontanato la squadra della capitale di ben 7 punti dai campioni in carica, per cui ora come ora il tempo stringe e ogni occasione dovrà essere colta per provare a ricucire lo strappo.

I laziali recuperano Ciro Immobile e Felipe Caicedo che erano fuori per squalifica contro il Milan nello scorso weekend. Per i giallorossi, invece, sono in palio tre punti di grandissima importanza per la zona calda della classifica dopo la sconfitta per 4-2 incassata al Mapei Stadium di Reggio Emilina contro il Sassuolo. Per i ragazzi di mister Fabio Liverani (che perdono per squalifica Panagiotis Tachtsidis) la battaglia per la salvezza sarà fino all’ultima giornata, per cui ogni incontro potrebbe essere importante, ed ogni punto a sua volta.

LECCE-LAZIO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Martedì 7 luglio

ore 19.30 Lecce-Lazio – diretta su Sky Sport Serie A (202).

LECCE-LAZIO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

IN TV:  Lecce-Lazio vedrà il proprio fischio d’inizio fissato per le ore 19.30 e sarà trasmessa da Sky Sport sul canale Sky Sport Serie A (202).

In streaming si potrà seguire su NowTv e SkyGo (riservato ai soli abbonati) su pc,tablet o smartphone.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Paz, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Mancosu; Saponara, Farias, Barak; Babacar. All: Liverani.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All: Inzaghi.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version