Formula 1

LIVE F1, GP Ungheria 2020 in DIRETTA: prove libere dalle 11.00

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI F1 DALLE 11.00 (17 LUGLIO)

[sc name=”banner-article”]

PROGRAMMA E ORARI PROVE LIBERE GP UNGHERIA 2020

CHARLES LECLERC: “AVREMO UN NUOVO BILANCIAMENTO, SPERIAMO CI AIUTI”

COME VEDERE LE PROVE LIBERE DEL GP D’UNGHERIA DI F1 IN TV

SEBASTIAN VETTEL: “LECLERC? TUTTO DIMENTICATO. NON SO NULLA DEL MIO FUTURO”

VALTTERI BOTTAS: “NON HO ANCORA FIRMATO NULLA, CONCENTRATO SUL CAMPIONATO”

LEWIS HAMILTON: “RED BULL GRANDE AVVERSARIA IN UNGHERIA”

MAX VERSTAPPEN: “MERCEDES PIÙ FORTI, DIFFICILI DA BATTERE”

ALEXANDER ALBON: “DOBBIAMO MIGLIORARE A LIVELLO DI GOMME”

SERGIO PEREZ: “UN CONTRATTO MI LEGA CON RACING POINT PER IL FUTURO”

DANIEL RICCIARDO: “VETTEL DEVE PENSARE CON CALMA”

FERRARI IN CRISI DI MOTORE: 50 CAVALLI IN MENO DELLA MERCEDES

KIMI RAIKKONEN: “IL PROBLEMA NON E’ IL MOTORE DELLA FERRARI”

GASLY: “AVREMO AGGIORNAMENTI”; KVYAT: “SIAMO PIÚ FORTI A BUDAPEST”

18:25 La nostra DIRETTA LIVE termina qui, grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata da parte di OA Sport.

18:20 Bottas interviene invece sul suo contratto: “Ne stiamo ancora discutendo, ma sono confidente su una conclusione felice”.

18:15 Ancora il britannico: “Dovrebbe andare bene per loro questa pista, quindi sarà una battaglia molto serrata. Alla curva 3 ci hanno ucciso, erano molto più veloci di noi lì e penso anche alla curva 4. Ci sono aree in cui possiamo migliorare”.

18:10 Hamilton: “È un circuito in cui la Red Bull normalmente fa molto bene quindi non sarà facile. Venerdì sono stati i più veloci [in Austria] questo fine settimana e li abbiamo battuti a malapena nelle prestazioni, ma ora stiamo andando su una pista che ha più di curve a bassa e media velocità”.

18:00 Albon: “Brutta partenza per me nelle prime due gare. Bisogna migliorare la gestione delle gomme e sapere quando e come spingere. Penso che non appena mi sentirò più a mio agio con la vettura, anche il ritmo migliorerà”.

17:45 L’olandese prosegue: “L’auto era un po ‘imprevedibile il primo fine settimana, ma il secondo fine settimana ero completamente soddisfatto e mi sentivo a mio agio. Ma l’auto sta ancora migliorando. Darò il massimo e vediamo quanto siamo vicini. Ma sarà difficile batterli”.

17:40 Queste le parole di Verstappen: “Il fatto è che eravamo sullo stesso tracciato due volte, quindi è difficile dire dove siamo. Le prestazioni a bassa velocità sono buone, questo mi rende fiducioso. Siamo molto competitivi nei settori a bassa velocità, il che è positivo. Mercedes è forte nelle zone ad alta velocità. Si vede dagli on board quanto è stabile la loro auto. Non si tratta solo del giro individuale in qualifica, ma anche della gestione delle gomme in gara”.

Programma conferenza stampaPresentazione GP UngheriaMattia Binotto all’ultima recita con la Ferrari?

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del giovedì del Gran Premio di Ungheria 2020 di Formula Uno. Come consuetudine il programma del fine settimana della massima si aprirà con le conferenze stampa dei piloti che scenderanno in pista sul tracciato dell’Hungaroring dalla giornata di domani. Dalle ore 14.00, scuderia per scuderia, i protagonisti della Formula Uno si concederanno alle domande dei giornalisti e, mai come in questa occasione, non mancheranno gli spunti di interesse.

Sarà davvero da non perdere il momento della Ferrari. Charles Leclerc e Sebastian Vettel si siederanno uno di fianco all’altro dopo il clamoroso incidente di curva 3 all’avvio del Gran Premio della Stiria di domenica scorsa. Vedremo se i due piloti del Cavallino Rampante avranno davvero seppellito l’ascia di guerra e, soprattutto, confideranno in un passo in avanti della loro SF1000 che, a quanto pare, sembra una monoposto con troppi difetti tecnici.

Passando alla Mercedes vedremo cosa diranno Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, vincitori dei primi due appuntamenti stagionali, con una W11 che permetterà ai due portacolori delle Frecce nere di duellare ancora una volta per il titolo. La sensazione è che anche in questo 2020 il successo finale non potrà che finire a Brackley, per cui anche la tanto attesa Red Bull dovrà essere pronta a rispondere.

Le due prima uscite non hanno certo entusiasmato per la scuderia di Milton Keynes che, rispetto a quanto visto nel corso del test pre-stagionali, non ha ancora i mezzi per opporsi allo strapotere della Mercedes. Sentiremo le parole di Max Verstappen e Alexander Albon, quindi quelle dei lanciatissimi Lando Norris e Carlos Sainz con una McLaren sempre più in rampa di lancio, senza dimenticarci i piloti di Renault e Racing Point, due team che si stanno sfidando fuori e dentro la pista.

La conferenza stampa piloti del Gran Premio di Ungheria 2020 di Formula Uno prenderà il via alle ore 14.00 e concederà 20 minuti di tempo per ogni scuderia. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della giornata, per non perdere nemmeno una dichiarazione in vista del terzo appuntamento stagionale. 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version