Seguici su

Ciclismo

Milano-Sanremo 2020: data, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Mancano appena sedici giorni alla Milano-Sanremo 2020. La Classicissima, quest’anno non di primavera, infatti, si terrà l’8 di agosto. I corridori riceveranno il via dal capoluogo lombardo alle ore 10.10. La manifestazione si snoderà lungo il suo classico percorso di 291 chilometri che comprende, come asperità, il Turchino, i tre capi, la Cipressa e il Poggio. L’arrivo dei primi è attesso attorno alle 17.00.

Al via sono attesi tutti i grandi delle corse di un giorno e non solo. Saranno presenti il vincitore uscente Julian Alaphilippe così come Alejandro Valverde, l’esordiente Mathieu van der Poel, Peter Sagan, Wout Van Aert, il campione olimpico Greg Van Avermaet, Alexander Kristoff, Tadej Pogacar, Caleb Ewan e Philippe Gilbert. A difendere i colori azzurri, invece, ci saranno Vincenzo Nibali, Elia Viviani e Matteo Trentin.

La Classicissima verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport ed Eurosport. Inoltre, sarà anche possibile seguire la gara in streaming su Eurosport Player e Rai Play. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento dandovi modo di non perdervi nemmeno un attimo della corsa.

IL PROGRAMMA DELLA MILANO-SANREMO 2020

Data: 08/08/2020
Orario d’inizio: 10.10
Diretta TV: Rai Sport ed Eurosport
Diretta streaming: Eurosport player e RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità