Seguici su

Baseball

MLB 2020: rinviate due partite e stagione già in bilico. Undici giocatori positivi nei Miami Marlins

Pubblicato

il

Neanche quasi il tempo di cominciare e la stagione 2020 della MLB potrebbe essere anche già a rischio. La lega americana del baseball, la più importante al mondo, ha registrato nelle ultime ore il rinvio di due partite, ma il numero di match che rischia di saltare potrebbe aumentare nelle prossime ore.

La vicenda riguarda soprattutto i Miami Marlins, e i quattordici componenti dello staff (11 giocatori) positivi al Covid-19. Una situazione che ha portato immediatamente la MLB a rinviare il match con i Baltimore Orioles e di conseguenza anche quello tra i Philadelphia Phillies, rivali di Miami nel weekend, e i New York Yankees.

[sc name=”banner-app-2020″]

L’evoluzione della pandemia negli Stati Uniti non aiuta certamente il proseguimento della stagione. A differenza della NBA, nella MLB non si gioca in una “bolla” e sono permessi gli spostamenti da una città all’altra, dunque con la possibilità di aumentare il numero dei positivi. Un inizio sicuramente non incoraggiante e la speranza è quella che la situazione possa migliorare nel più breve tempo possibile.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità