MotoGP

MotoGP, Aleix Espargarò : “Quello che desideriamo ora è finire le gare”

Pubblicato

il

Aleix Espargarò ha commentato la prima giornata del week-end del GP di Spagna, opening round della MotoGP 2020. Lo spagnolo dell’Aprilia Racing Team Gresini si augura che, nel corso del fine settimana, si possano risolvere i problemi con il motore. Il più grande dei due fratelli Espargarò ha completato al quindicesimo posto la seconda sessione di prove libere, l’ultima di giornata.

Il catalano ha dichiarato: “Tutti sanno che abbiamo avuto dei problemi con il motore prima della stagione. Quello che desideriamo ora è finire le gare. Questo è il motivo per cui non stiamo spingendo il motore al massimo. In ogni caso sono convinto che gli ingegneri Aprilia sapranno darmi più potenza”

Il portacolori del Team Gresini ha voluto fare un paragone con i test svolti, sempre a Jerez, all’inizio della settimana. “Le sensazioni erano completamente diverse dalle prove di mercoledì, ma in realtà  l’unica componente differente era la frizione. L’abbiamo cambiata e nel pomeriggio i problemi sono stati risolti “

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version