Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Spagna 2020: Cal Crutchlow non correrà a Jerez de la Frontera. Il britannico non ha avuto l’autorizzazione dai medici

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO 13.09

Cal Crutchlow non ha ricevuto l’autorizzazione da parte dei medici per prendere parte alla gara odierna, visti i postumi della caduta. Pertanto, dopo Rins, anche il britannico non sarà al via.

Ci sono segnali confortanti sulle condizioni del britannico Cal Crutchlow. Il pilota della LCR Honda, protagonista di una caduta nel corso del warm-up del GP di Spagna (primo round del Mondiale 2020 di MotoGP), è stato portato presso la struttura ospedaliera di Jerez de la Frontera per alcuni accertamenti.

Esami che, per quanto riferisce it.motorsport.com, avrebbero dato esito positivo e Cal sarebbe sulla via del ritorno sul circuito per disputare la gara odierna, prevista alle ore 14.00. Crutchlow, dunque, potrebbe essere in griglia di partenza e scattare dalla casella numero 6. Un weekend che aveva già visto un incidente di non poca importanza, con il pilota della Suzuki Alex Rins costretto a dare forfait per via della lussazione alla spalla e della frattura all’omero, conseguenza del crash nelle qualifiche. L’alfiere della Honda, da questo punto di vista, dovrebbe invece essere in sella regolarmente, ma non nelle migliori condizioni.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità