MotoGP
MotoGp: la moto di Marc Marquez è arrivata nei box di Jerez de la Frontera
Quando è cominciata a circolare la voce di un possibile rientro di Marc Marquez già in questo fine settimana, tutti gli appassionati del Motomondiale sono rimasti stupiti. A soli due giorni dall’operazione lo spagnolo si è detto pronto a salire nuovamente sulla sua Honda. Se oltre al desiderio del campione del mondo in carica si aggiunge il fatto che la sua moto è stata portata all’interno del box di Jerez de la Frontera, prende sempre più vigore l’ipotesi che il 27enne possa essere protagonista del GP di Andalucia.
L’ultima parola, ovviamente, spetterà ai medici che sottoporranno Marquez ad alcuni test per verificare se effettivamente sia possibile per lui tornare in moto. Nel caso in cui il risultato fosse soddisfacente, il pilota Honda dovrebbe ottenere il permesso per rimettersi in sella già da questo venerdì.
[sc name=”banner-app-2020″]
Sarebbe un recupero incredibile, anche in considerazione del fatto che il suo team aveva già lasciato Jerez de la Frontera dopo la caduta nella gara di domenica scorsa. Nonostante questo, nel giro di poche ore, sono tornati sul circuito spagnolo riportando la Honda del campione del mondo nel suo box. Staremo a vedere come evolverà la situazione nelle prossime ore.
More soon… pic.twitter.com/DSFomJMJDh
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) July 23, 2020
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock.com