MotoGP

MotoGP, Marc Marquez mostra su Instagram il braccio dopo l’operazione: 12 viti e una placca ben visibili

Pubblicato

il

Marc Marquez ci ha provato, ma si è dovuto arrendere. Il campione del mondo in carica della MotoGP ha dovuto fare i conti con l’importante frattura dell’omero del braccio destro, conseguenza della caduta nel corso del primo GP del campionato della classe regina a Jerez de la Frontera (Spagna).

L’asso nativo di Cervera ha tentato un recupero incredibile per il secondo round in terra andalusa, presentandosi in sella alla Honda pochi giorni dopo l’intervento all’arto, che ha previsto l’inserimento di 12 viti e di una placca per fissare il citato omero fratturato. Troppo però il dolore nel guidare la RC213V e quindi niente da fare. Oggi, Marc ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini impressionanti della sua radiografia, dove si possono distinguere chiaramente gli interventi fatti sul suo braccio.

Una situazione non semplice per lui, che cercherà di rientrare in condizione in vista del prossimo appuntamento a Brno (Repubblica Ceca), in programma tra due settimane (7-9 agosto), dovendo fare i conti con una partenza sprint del francese della Yamaha Petronas Fabio Quartararo, vittorioso nelle prime due uscite stagionali.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Hazrin CRIC / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version