MotoGP
MotoGP, Pol Espargarò: “Dopo 14 giri ero completamente morto”
Pol Espargarò chiude al 12° posto il GP d’Andalucia, secondo appuntamento della MotoGP 2020. L’alfiere di KTM è deluso della prestazione odierna in cui ha patito il caldo torrido di Jerez. Le alte temperature sono state una costante per i due week-end spagnoli, una situazione che ha dato fastidio a molti.
Lo spagnolo è fiducioso per i prossimi appuntamenti di Brno e di Spielberg, tracciato che ospiterà un doppio round. Il centauro di KTM ha dichiarato: “Sicuramente non è stata la nostra migliore gara. La partenza dal 12° posto è stata difficile. Ho combattuto con Danilo Petrucci, Johann Zarco e contro mio fratello per conquistare qualche punto. Successivamente ho sofferto molto il caldo. Ho affrontato bene la scorsa settimana, ma oggi ho faticato molto. Dopo 14 giri ero completamente morto“.
[sc name=”banner-app-2020”]
Guardando alle prossime tappe del Motomondiale, Espargarò ha affermato: “Queste due gare a Jerez sono state sicuramente le prove più importanti della stagione. La moto si sta comportando bene. Ora abbiamo tre Gran Premi che si adattano meglio a noi. Oggi abbiamo perso alcuni punti importanti per il campionato”.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse