Seguici su

Calcio

Napoli-Milan: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni Serie A

Pubblicato

il

La Serie A 2019-2020 di calcio è pronta ad immergersi nella trentaduesima giornata, turno che presenta diversi appuntamenti da non perdere. Tra questi vi è anche Napoli-Milan, posticipo domenicale in programma allo stadio “San Paolo” (a porte chiuse per le restrizioni anti-coronavirus) a partire dalle ore 21.45. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e le piattaforme tv e streaming su cui sarà possibile assistere al match.

E’ una partita dal sapore di Europa, dal momento che entrambe le squadre navigano in piena zona Europa League. A dire il vero, il Napoli, vincendo la Coppa Italia, si è già assicurato un pass per la prossima edizione della seconda competizione continentale, mentre il Milan deve ancora conquistare sul campo la qualificazione. Per Gennaro Gattuso, allenatore dei rossoneri nella passata stagione nonché bandiera del Diavolo, sarà certamente una sfida speciale, mentre la squadra di Stefano vorrà sfornare un’altra prestazione di alto livello dopo la fenomenale rimonta contro la Juventus.

Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale del match assicurandovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

NAPOLI-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemakers, Chalanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

NAPOLI-MILAN: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

Domenica 12 luglio

Ore 21.45: Napoli – Milan

Diretta tv – Sky Sport Serie A

Diretta streaming – Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità