Basket

NBA, comunicato della lega: “346 giocatori testati, nessun positivo dal 13 luglio”

Pubblicato

il

La ripartenza della stagione NBA è ormai alle porte. Domani i team torneranno in campo per le prime amichevoli e tra meno di dieci giorni sarà la volta delle partite ufficiali. Nelle scorse ore la lega, insieme alla NBPA, il sindacato dei cestisti che giocano nel maggiore campionato statunitense, ha pubblicato una nota per informare media e spettatori sullo stato di salute dei giocatori e su ciò che si farà in caso di positività di un atleta presente all’interno della bolla di Orlando.

Dei 346 giocatori che hanno fatto il tampone, nessuno è risultato positivo dallo scorso 13 luglio” – si legge nella nota – “Nel caso che un atleta presenta nel campus NBA venga trovato positivo nei prossimi giorni, ad ogni modo, esso verrà messo in isolamento finché non ci saranno le condizioni necessarie per reintegrarlo all’interno della bolla“.

E’ bene ricordare, comunque, che non tutti i giocatori risultati positivi negli scorsi giorni sono ancora stati dichiarati guariti. Oltretutto, non tutti i cestisti tesserati per i sodalizi che giocheranno alla ripresa della stagione hanno già raggiunto i loro team in quel di Orlando.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version