Nuoto

Nuoto: Ilaria Cusinato si racconta a OA Sport. VIDEO: “A Roma niente 400 misti. Voglio fare tante gare, ora situazione ideale”

Pubblicato

il

Ilaria Cusinato si racconta a Swim2u, la trasmissione settimanale di nuoto sulla web tv di OA Sport. Passato, presente ma soprattutto futuro della vice campionessa europea in carica dei 200 e 400 misti in una intervista a cuore aperto nella quale la atleta veneta parla anche delle sue molteplici attività fuori dal nuoto, dei suoi progetti natatori e della qualificazione per Tokyo 2021.

[sc name=”banner-app-2020″]

Dall’addio al centro federale di Ostia e dunque al sodalizio con Stefano Morini, al test non riuscito con l’ex marito e allenatore di Katinka Hosszu Shane Tusup, fino al ritorno a casa a Padova per affrontare i quattro anni più importanti di una carriera che, alla soglia dei 21 anni, può già vantare due medaglie d’argento europee in vasca lunga e due bronzi in vasca corta, il lavoro dal punto di vista tecnico per migliorare in tutti gli stili e la voglia di cimentarsi anche in altre specialità che non siano i misti, 200 farfalla, 200 rana, a partire dal Sette Colli di Roma in programma dall’11 al 13 agosto prossimi e anche 200 stile libero “Una volta che Federica lascerà campo libero“: questi i temi trattati da Ilaria Cusinato nell’intervista che trovate qui sotto. Buona visione!

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI NUOTO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Fivb

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version