Nuoto
Nuoto: Ilaria Cusinato si racconta a OA Sport. VIDEO: “A Roma niente 400 misti. Voglio fare tante gare, ora situazione ideale”
Ilaria Cusinato si racconta a Swim2u, la trasmissione settimanale di nuoto sulla web tv di OA Sport. Passato, presente ma soprattutto futuro della vice campionessa europea in carica dei 200 e 400 misti in una intervista a cuore aperto nella quale la atleta veneta parla anche delle sue molteplici attività fuori dal nuoto, dei suoi progetti natatori e della qualificazione per Tokyo 2021.
[sc name=”banner-app-2020″]
Dall’addio al centro federale di Ostia e dunque al sodalizio con Stefano Morini, al test non riuscito con l’ex marito e allenatore di Katinka Hosszu Shane Tusup, fino al ritorno a casa a Padova per affrontare i quattro anni più importanti di una carriera che, alla soglia dei 21 anni, può già vantare due medaglie d’argento europee in vasca lunga e due bronzi in vasca corta, il lavoro dal punto di vista tecnico per migliorare in tutti gli stili e la voglia di cimentarsi anche in altre specialità che non siano i misti, 200 farfalla, 200 rana, a partire dal Sette Colli di Roma in programma dall’11 al 13 agosto prossimi e anche 200 stile libero “Una volta che Federica lascerà campo libero“: questi i temi trattati da Ilaria Cusinato nell’intervista che trovate qui sotto. Buona visione!
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI NUOTO
Foto Fivb