Pallanuoto

Pallanuoto: doppia esibizione tra Siracusa ed Ostia per il Settebello. I convocati

Pubblicato

il

Prosegue il lunghissimo collegiale post pandemia per il Settebello in quel di Siracusa. Arrivano le prime sfide per la Nazionale maschile di pallanuoto, anche se solamente a livello di esibizioni: venerdì 24 luglio alle 17.30 presso il Circolo Unione al Lido di Sacramento gli azzurri si scontreranno in uno splendido evento in mare, mentre mercoledì 29 luglio alle 19.30 al Centro Federale di Ostia va in scena la spettacolare partita tra i campioni del mondo del 2019 e quelli del 2011.

[sc name=”banner-app-2020″]

Per la partita di venerdì saranno aggregati alla squadra tricolore anche i giocatori dell’Ortigia Francesco Cassia, Francesco Condemi, Christian Napolitano, Cristiano Mirarchi, Sebastiano Di Luciano e Simone Rossi.

Invece convocati per la sfida di Ostia Marco Del Lungo, Giacomo Cannella, Vincenzo Dolce, Edoardo Di Somma, Vincenzo Renzuto (Brescia), Michael Bodegas (Barceloneta), Gianmarco Nicosia, Luca Damonte, Luca Marziali (Telimar), Francesco De Michelis, Matteo Spione (Roma Nuoto), Gonzalo Echenique, Stefano Luongo, Francesco Di Fulvio, Alessandro Velotto, Niccolò Figari, Nicholas Presciutti, Pietro Figlioli (Pro Recco), Lorenzo Bruni, Andrea Fondelli, Eduardo Campopiano (Savona).

A sfidarli Stefano Tempesti e Valentino Gallo (CC Ortigia), Christian Presciutti (AN Brescia), Amaurys Perez (Latina Pallanuoto), Niccolò Gitto (Metanopoli), Maurizio Felugo, Arnaldo Deserti e Giacomo Pastorino (Pro Recco) e Deni Fiorentini (Lugano).

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM/LPS/Maria Angela Cinardo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version