Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, la Sport Management potrebbe non iscriversi alla Serie A1. Campionato a 13 squadre?

Pubblicato

il

La Sport Management rischia seriamente di non iscriversi al prossimo campionato di Serie A1 di pallanuoto: a lanciare l’allarme è il presidente della società con base a Busto Arsizio, che ha ammesso come la partecipazione sia subordinata al reperimento di uno sponsor che permetta al club di sostenere le spese per affrontare la stagione.

Il presidente Sergio Tosi ha detto a Waterpolo People: “La Sport Management è innanzitutto un’azienda e, come prima cosa, abbiamo cercato di salvarla, di farla uscire dalla difficilissima situazione creata dall’emergenza coronavirus. Un primo passo molto importante è stato fatto, siamo riusciti a riaprire quasi il 50% delle nostre piscine“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Conclude Tosi: “Anche la pallanuoto è importante per noi e stiamo lavorando per cercare di salvare la partecipazione al campionato di A1. E’ legata alla risposta che attendiamo da un paio di aziende molto importanti con le quali siamo in trattativa. Una cosa è certa: non parteciperemo alla massima serie se non avremo la certezza di poter contare sulle necessarie coperture economiche. Se non dovessimo farcela confidiamo nella possibilità di prendere parte al campionato di Serie B“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: comunicato stampa Sport Management

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità