Pallanuoto

Pallanuoto: l’AN Brescia lancia la sfida alla Pro Recco, l’ultimo colpo di mercato è Vincenzo Renzuto Iodice

Pubblicato

il

Una rivalità che dura da anni, ma che quest’anno potrebbe infiammarsi ancor di più. Il campionato di pallanuoto maschile promette scintille: l’AN Brescia con una campagna acquisti mostruosa lancia la sfida alla Pro Recco plurititolata. L’ultimo colpo di mercato della banda lombarda guidata da Sandro Bovo è Vincenzo Renzuto Iodice.

Un altro campione del mondo per la compagine del presidente Malchiodi. Renzuto, in uscita proprio dal Recco, ha atteso qualche settimana per decidere la meta migliore per provare a conquistare il posto in Nazionale verso Tokyo. Le parole del campano: “Per me è veramente un piacere aver trovato l’accordo e aver firmato con il Brescia. È stata una trattativa molto lunga, ma il mio desiderio era quello di venire a Brescia perché ci sono tanti obiettivi importanti e con questa squadra si potrà fare molto bene”. 

Il commento del presidente Malchiodi: “È stato il primo giocatore che abbiamo contattato e che volevano con noi all’inizio del mercato e ciò dà il significato di quanto siamo contenti che ora sia un giocatore dell’AN. Con l’arrivo di Vincenzo abbiamo completato per il nostro coach Bovo la costruzione di una “macchina da guerra”. Ora non vediamo l’ora di vederla all’opera!”.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: katacarix / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version