Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto: Matteo Aicardi torna ad allenarsi dopo il Coronavirus. “Sono un lottatore, non mi arrendo”

Pubblicato

il

Era già tornato a casa, a causa di un problema fisico. Poi la febbre alta, il tampone, e la scoperta di aver contratto il Coronavirus: un mese di luglio difficilissimo per il centroboa della Nazionale italiana di pallanuoto Matteo Aicardi. Difficoltà che ora sembrano affievolirsi: il ligure è infatti tornato a casa dopo essere stato ricoverato in ospedale.

[sc name=”banner-app-2020″]

Le sue parole, anche polemiche, al Secolo XIX: “Ho avuto la febbre alta per due giorni. E appena ho visto il termometro ho chiamato Siracusa, dov’erano in ritiro i miei compagni della Nazionale. Fortunatamente i tamponi erano negativi: non l’ho preso lì il virus, ormai la storia è nota. Ma inizialmente leggere che ero io l’untore mi ha dato fastidio”. 

Prosegue: “Sto lavrando da solo, ho iniziato ad allenarmi già in ospedale. Io sono un lottatore, non mi arrendo. Ora devo vedere come affrontare questo problema alla spalla”.

L’obiettivo sono i Giochi di Tokyo 2021, ancora in dubbio:  “Dipende dall’evoluzione del Covid, dal vaccino. Ma c’è una da fare una cosa sola: testa bassa e faticare”. 

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM/LPS/Sabrina Malerba

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità