Pattinaggio Artistico
Pattinaggio artistico: l’allenamento in “smart working” di Evgenia Medvedeva incuriosisce la rete
In tempi di restrizioni dettati dalle conseguenze della pandemia si fa di necessità virtù. Così anche Evgenia Medvedeva, esponente del pattinaggio artistico mondiale, si è ritrovata a fare i conti con quello che sembra un vero e proprio “smart working” sportivo.
La russa, in questo momento a Mosca in attesa di poter raggiungere il Canada, ha pubblicato infatti sul suo profilo Instagram un video che testimonia la modalità di alcune sue ore di allenamento. Direttamente dalla pista del CSKA, sotto l’assistenza temporanea di Elena Buianova, la Vice Campionessa Olimpica sta lavorando dunque a distanza con il proprio allenatore Brian Orser che, da Toronto, grazie alle nuove tecnologie, riesce a seguire passo dopo passo, con tutti i limiti del caso, le gesta della propria atleta.
Evgenia Medvedeva, nominata recentemente agli ISU Skating Awards per la categoria “Programma più intrattenente”, nella prossima stagione presenterà due programmi di gara inediti: lo short program sarà pattinato sulle musiche di “Masquerade” di Aram Hachaturyan con la coreografia di Jeffrey Buttle. Il libero invece sarà interpretato sulle note della celebre “Alegria” del Cirque du soleil.
IL VIDEO DELLO “SMART WORKING” DI EVGENIA MEDVEDEVA
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: International Skating Union (Free editorial use)