Calcio
Sampdoria-SPAL in tv oggi: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma DAZN
Sampdoria-Spal: lotta totale per la salvezza. In un caso, l’obiettivo è quello di non vedersi risucchiati direttamente nella zona da cui è più complicato uscire, nell’altro c’è invece l’assoluta necessità dei tre punti per riavvicinarsi a Lecce e Genoa.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SAMPDORIA-SPAL DALLE ORE 19.30 (5 LUGLIO)
L’1-2 dell’ultima sfida contro i pugliesi ha regalato agli uomini di Claudio Ranieri un po’ di respiro, anche se, nella girandola degli obbligati cambi da incontri ravvicinati non dovrebbe entrare Fabio Quagliarella, ancora non in grado, con ogni probabilità, di entrare in campo fin dal primo minuto. Gigi Di Biagio, invece, non avrà a disposizione Reca per infortunio subito contro il Milan, come nemmeno Fares, Valoti e Bonifazi. Anche D’Alessandro è out, ma per squalifica: una situazione, in sostanza, piuttosto critica per il club estense.
Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SPAL
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini. All. Ranieri.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Tomovic; Strefezza, Missiroli, Murgia, Valoti; Cerri, Petagna. All. Di Biagio.
Sampdoria-Spal, match della 30a giornata di Serie A 2019-2020, si giocherà questa sera alle ore 19:30. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su DAZN1 (canale 209 della piattaforma Sky) e in diretta streaming su DAZN. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
SERIE A 2019-2020 CALCIO: PROGRAMMA
DOMEINCA 5 LUGLIO
Ore 21:45 Sampdoria-Spal
SAMPDORIA-SPAL: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
DIRETTA TV – DAZN1 (can. 209 Sky)
DIRETTA STREAMING – DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse