Sci Alpino

Sci alpino, concluso il ritiro di Sofia Goggia e compagne allo Stelvio. Si ripartirà dopo Ferragosto

Pubblicato

il

L’Italia è invasa dal caldo, ma sulla neve si continua a lavorare al meglio per preparare la prossima stagione, in attesa di capire quale sarà il reale calendario delle gare. Intanto si è concluso l’allenamento di Sofia Goggia e del trio di slalomiste di Coppa del Mondo composto da Marta Rossetti, Martina Peterlini e Lara Della Mea sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio.

La campionessa olimpica di discesa ha sfruttato i quattro giorni a disposizione per intensificare gli sforzi sul gigante, disciplina che ha visto impegnate anche le specialiste degli sci stretti. Il programma in pista delle squadre femminili di Coppa del Mondo si ferma fino a dopo Ferragosto, quando il gruppo Elite e le polivalenti andranno a Cervinia, mentre le slalomiste attenderanno qualche altro giorno per tornare in ghiacciaio.

[sc name=”banner-app-2020″]

In questi giorni hanno girato anche le ragazze del gruppo di Coppa Europa, composto da Giulia Albano, Ilaria Ghisalberti, Anita Gulli, Vera Tschrtschenthaler, Petra Unterholzner, Serena Viviani e Monica Zanoner.   

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO

gianmario.bonzi@gmail.com

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pentaphoto/FISI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version