Seguici su

Softball

Softball: Europei in Friuli-Venezia Giulia nel giugno 2021, European Premiere Cup e Cup Winners Cup a Buttrio e a Saronno

Pubblicato

il

La ESF, federazione europea di softball, ha rilasciato in giornata le date delle principali manifestazioni per nazionali (e non solo) che si terranno nel 2021 oltre alle Olimpiadi: si tratta di eventi che avrebbero dovuto avere luogo nel 2020, ma che non l’hanno fatto stante la pandemia di coronavirus.

In particolare, gli Europei restano al Friuli-Venezia Giulia, dove si svolgeranno dal 4 al 10 giugno prossimi; la rassegna continentale Under 18 si avrà invece a Praga dal 19 al 24 luglio e quella Under 22 è stata ulteriormente spostata in avanti, al 2022.

Per quanto riguarda invece le coppe di club, la European Premiere Cup e la Cup Winners Cup (Coppa delle Coppe) andranno in scena ancora in Italia, rispettivamente a Buttrio e a Saronno. In entrambi i casi si giocherà dal 16 al 21 agosto, a pochissime settimane di distanza dalla conclusione della rassegna a cinque cerchi di Tokyo.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / CB NADOC

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità