Softball

Softball, Serie A1 2020: Bollate batte di nuovo Caronno nella seconda sfida

Pubblicato

il

Cambia il canovaccio, non il risultato: per Bollate arriva la seconda vittoria contro Caronno, dopo quella di ieri, ma l’andamento del match conferma che in questa Serie A1 di softball non c’è niente di così scontato. Andiamo a vedere il peché.

Caronno parte benissimo, salendo sul 3-0 nel primo inning con Fiorentini che, dopo un buon lavoro di squadra, trova il singolo da 2 RBI che muove il tabellone, poi Marocchino spinge a casa Ambrosi per il terzo. Si arriva alla quarta ripresa, con il singolo a basi piene di Fumagalli che regala a Lara Cecchetti e Fama le corse a casa del 2-3. Un singolo di Marocchino al quinto, anche questo da 2 RBI, riporta avanti di tre lunghezze le Rheavendors, ma nel sesto c’è la reazione rabbiosa dell’MKF, che mette in seria crisi Durot (già al lancio dal quarto al posto di Salis). Due tripli di Costa e Bigatton, singolo di Gasparotto e poi di Lara Cecchetti (2 RBI) e 7-5 per Bollate, che poi dilaga con la ciliegina sulla torta del fuoricampo di Elisa Cecchetti dell’11-5. Chiude il singolo al centro di Sheldon per l’11-6.

[sc name=”banner-app-2020″]

Con questo doppio successo Bollate si porta al comando con 7 vittorie a fronte di una sola sconfitta, in attesa della replica di tutte le altre nel corso delle prossime giornate.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version