Softball
Softball, Serie A1 2020: Saronno di forza, Bollate si arrende nella prima delle due sfide
Prima delle due sfide tra Saronno e Bollate quest’oggi, con la seconda che si giocherà tra 48 ore, all’interno ufficialmente della settima giornata (che, di fatto, è la terza del Girone A). Ed è proprio l’Inox Team che riesce a rimanere imbattuta, sconfiggendo con un netto 6-1 l’MKF.
Le cose, però, per Bollate sembrano iniziare bene con il fuoricampo immediato di Marta Gasparotto, con Chiodaroli ed Elisa Cecchetti che non riescono a sfruttare una situazione di seconda e terza base occupate su lancio pazzo. Alla terza ripresa pari di Saronno, con singolo di Marrone che spinge a casa Motta. Si tratta del preludio all’allungo, perché nella quarta Bettinsoli piazza il fuoricampo da 2 RBI del 3-1 e, nella quinta, Brugnoli trova il doppio dell’ulteriore allungo, con Longhi e Rotondo che finiscono il giro per il 5-1. Proprio Rotondo, nell’ultimo inning, fa correre a casa Marrone per il definitivo 6-1.
Saronno, così, è in testa alla classifica del Girone A (3-0, 1.000), davanti a Caronno (3-1, .667), Bollate (2-1, .667), Bussolengo (1-3, .250) e Castellana (0-4, .000).
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIBS / NADOC