Seguici su

Sci Alpino

Sport invernali: a Cortina il Gran Galà di neve e ghiaccio sabato 1 agosto

Pubblicato

il

A Cortina, la Regina delle Dolomiti, che dal 7 al 21 febbraio 2021 ospiterà i Campionati del mondo di sci alpino, si terrà un evento unico: il Gran Galà della neve e del ghiaccio, giunto alla sua terza edizione. 

L’occasione di trascorrere una serata esclusiva e di incontrare i campioni italiani degli sport invernali che riceveranno i premi della neve e del ghiaccio de La Gazzetta dello Sport. Verranno consegnati i Fiocchi d’oro e i Fiocchi d’argento ai migliori atleti della neve e i Cristalli d’oro e i Cristalli d’argento ai migliori atleti del ghiaccio. 

Appuntamento in piazza Angelo Dibona, proprio sotto l’iconico campanile, sabato 1 agosto alle ore 18:00. Solo 80 posti disponibili! In conformità alle normative di prevenzione Covid-19 l’accesso all’evento sarà consentito previa registrazione obbligatoria nel form, a partire dal 28 luglio. Un evento realizzato con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo.

[sc name=”banner-app-2020″]

I Presentatori della serata saranno Cristina Fantoni, giornalista La7 e l’ambassador di Cortina 2021 Kristian Ghedina. Sul palco interverranno il direttore La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli, il presidente della Fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton, il presidente della Federazione italiana sport invernali Flavio Roda, l’amministrazione delegato di Fondazione Cortina 2021 Valerio Giacobbi, il sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina e il presidente della Federghiaccio Andrea Gios. Presenti tra gli altri Federica Brignone, Dorothea Wierer, Arianna Fontana, gli assi dello snowboard Roland Fischnaller Michela Moioli, Dominik Paris, Federico Pellegrino e altri ancora.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT INVERNALI

gianmario.bonzi@gmail.com

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pentaphoto/FISI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità