Ciclismo
Strade Bianche 2020 femminile: orari, programma, tv, streaming
Dopo cinque mesi di stop, riprende il calendario World Tour 2020 del ciclismo femminile. La prima prova dopo l’interruzione per la pandemia da Covid-19, sarà la sesta edizione della Strade Bianche, in programma domani, sabato 1° agosto, con partenza e arrivo a Siena. Saranno 136 i chilometri e otto i settori in sterrato per la classica più a sud d’Europa. La campionessa del mondo Annemiek van Vleuten è chiamata alla doppietta, dopo la straordinaria impresa dello scorso anno.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA STRADE BIANCHE DALLE 12.00 (SABATO 1° AGOSTO)
CLICCA QUI PER IL TAPPONE FINALE DELLA VUELTA A BURGOS DALLE 14.00 (SABATO 1° AGOSTO)
Il ritrovo della corsa sarà alla Fortezza Medicea – Piazzale della Libertà a Siena. L’incolonnamento è previsto per le ore 11.55, mentre la partenza ufficiale avverrà alle ore 12.00 dalla SS.73. Da qui le ragazze affronteranno 3 chilometri di trasferimento prima del via ufficiale. I settori di sterrato che dovranno affrontare saranno quelli di: Vidritta, Grotti, Radi, Buonconvento, San Martino in Grania, Monteaperti, Colle Pinzuto, e Le Tolfe. L’arrivo in Piazza del Campo a Siena è programmato per le ore 16.00 / 16.15.
La Strade Bianche femminile verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport alle ore 15, e in diretta streaming su Rai.tv e Rai Sport Web. Inoltre, OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dalle ore 12, prima del collegamento con la prova maschile. Di seguito potrete trovare gli orari e la programmazione completa della 6^ edizione della Strade Bianche femminile.
[sc name=”banner-app-2020″]
6^ EDIZIONE STRADE BIANCHE FEMMINILE: ORARI, PROGRAMMA, TV, STREAMING
Data: sabato 1° agosto
Partenza: ore 12.00 SS.73 – Siena
Arrivo: ore 16.00 / 16.15 Piazza del Campo – Siena
Diretta tv: ore 15.00 Rai Sport
Diretta streaming: Rai.tv, Rai Sport Web
Diretta live testuale: ore 12.00 OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO
lisa.guadagnini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere Mi piace alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: GALLEY JOELLE / Shutterstock.com