Ciclismo

Strade Bianche 2020: orari, tv, streaming, programma RAI ed Eurosport

Pubblicato

il

Il grande circuito ciclistico World Tour è pronto a tornare. Il primissimo appuntamento dopo un lunghissimo stop di ben cinque mesi, sarà la quattordicesima edizione della Strade Bianche, in programma domani, sabato 1° agosto. Saranno 184 i chilometri che i corridori dovranno affrontare con partenza e arrivo a Siena. Mentre saranno undici i settori in sterrato che vedranno sfidarsi i più grandi campioni del ciclismo mondiale. Al via il vincitore uscente Julian Alaphilippe, ma anche altri big come Jakob Fuglsang, Wout Van Aert, Peter Sagan, Vincenzo Nibali, Alberto Bettiol, Diego Ulissi, Oliver Naesen, Mathieu Van der Poel, Greg Van Avermaet, Zdenek Stybar, Philippe Gilbert, Michal Kwiatkowski e Tiesj Benoot. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA STRADE BIANCHE DALLE 12.00 (SABATO 1° AGOSTO)

CLICCA QUI PER IL TAPPONE FINALE DELLA VUELTA A BURGOS DALLE 14.00 (SABATO 1° AGOSTO)

Il ritrovo di partenza della Strade Bianche 2020 sarà a Fortezza Medicea-Piazzale della Libertà, a Siena. L’incolonnamento è previsto per le ore 13.40, mentre la partenza ufficiale avverrà alle ore 13.45 dalla SS.73 senese. I corridori dovranno percorrere, nei 184 chilometri in programma, undici settori in sterrato: Vidritta, Grotti, Radi, Buonconvento, Cosona, Pieve a Salti, San Martino in Grania, Monte Sante Marie, Monteaperti, Colle Pinzuto e Le Tolfe. L’arrivo, posizionato in Piazza del Campo a Siena, è previsto per le ore 18.30.

La Strade Bianche 2020 verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Due e su Eurosport 1, alle ore 16.50. La diretta streaming sarà sempre alle ore 16.50 su Rai Play, Rai Sport Web, ed Eurosport Player. Ricordiamo che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport invece, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dalle ore 12.00, in concomitanza con la partenza della prova femminile, per non perdervi neanche un secondo della prima corsa italiana del nuovo calendario ciclistico 2020. Di seguito potrete trovare il programma completo della Strade Bianche 2020.

[sc name=”banner-app-2020″]

14^ EDIZIONE STRADE BIANCHE MASCHILE: ORARI, TV, STREAMING, PROGRAMMA RAI ED EUROSPORT 

Data: Sabato 1° agosto

Partenza: ore 13.45 SS.73 – Siena

Arrivo: ore 18.30 Piazza del Campo – Siena

Diretta TV: ore 16.50 Rai Due, ore 16.50 Eurosport 1

Diretta streaming: ore 16.50 Rai Play / Rai Sport Web, ore 16.50 Eurosport Player

Diretta live testuale: ore 12.00 OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

lisa.guadagnini@oasport.it

Twitter: @lisa_guadagnini

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere Mi piace alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version