Ciclismo
Strade Bianche in tv: su che canale vederla. Programma, orari e streaming
Dopo quasi cinque mesi di stop forzato a causa della pandemia di Covid-19, il ciclismo riparte ufficialmente. L’appuntamento più atteso della settimana è, senza dubbio, la Strade Bianche 2020, corsa toscana unica nel suo genere. Andiamo a scoprire il programma, gli orari e le piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.
La quattordicesima edizione della Strade Bianche andrà in scena sabato 1 agosto: la partenza è fissata per le ore 13.45, mentre l’arrivo è previsto alle 18.30, come di consueto nella celebre Piazza del Campo di Siena. Parteciperanno alla kermesse tanti big del panorama internazionale: il campione uscente Julian Alaphilippe, Mathieu van der Poel, Michal Kwiatkowski, Zdenek Stybar, Philippe Gilbert, Tiesj Benoot, Alejandro Valverde, Peter Sagan e Greg Van Avermaet sono i nomi di maggior spicco.
La Strade Bianche 2020 sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 1, Rai Sport + HD e Rai 2 (a partire dalle ore 16.50). La corsa senese sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player, Rai Sport Web e DAZN. OA Sport, inoltre, vi offrirà la Diretta Live testuale integrale, così da non perdervi neanche un secondo della gara.
[sc name=”banner-app-2020″]
STRADE BIANCHE 2020: PROGRAMMA, ORARI, TV E STREAMING
Sabato 1 agosto
Ore 13.45: Strade Bianche 2020 (con arrivo previsto alle ore 18.30)
Diretta tv – Eurosport 1, Rai Sport + HD, Rai 2 (dalle ore 16.50)
Diretta streaming – Rai Sport Web e Eurosport Player
Diretta live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO
antonio.lucia@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse