Seguici su

Senza categoria

Tennis, Bett1 ACES 2020: anche Matteo Berrettini a Berlino, ma solo per il primo torneo su erba

Pubblicato

il

Non solo Jannik Sinner: l’Italia avrà anche Matteo Berrettini in quel di Berlino, nella settimana dedicata ai due tornei di esibizione organizzati nella capitale tedesca. Il romano, così, farà un autentico tour de force su tre superfici diverse: oggi e domani sulla terra di Kitzbuhel, domenica sul veloce dell’accademia di Patrick Mouratoglou vicino Nizza, da lunedì a mercoledì sull’erba dell’impianto intitolato a Steffi Graf.

Berrettini, però, giocherà soltanto il minitorneo sui prati, dal 13 al 15 luglio, senza andare a disputare anche quello dal 17 al 19 sul cemento dell’aeroporto di Tempelhof. In quell’occasione, infatti, ci sarà il russo Karen Khachanov, che con il romano si è presentato in terra austriaca questa settimana. Chi, invece, farà entrambe le manifestazioni è lo spagnolo Roberto Bautista Agut.

Nei giorni scorsi, l’esibizione berlinese aveva dovuto subire le defezioni del tedesco Alexander Zverev e dell’australiano Nick Kyrgios. Al femminile, invece, ha rinunciato la francese Caroline Garcia, della quale non è stata resa nota la sostituta.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberto Zanettin / LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità