Senza categoria

Tennis, Borna Coric: “Posso capire che ci siano state delle critiche, ma non da Nick Kyrgios…”

Pubblicato

il

Il croato Borna Coric è stato uno dei giocatori ad aver contratto il Covid-19 durante l’Adria Tour, mini-circuito di esibizione tennistico organizzato dal n.1 del mondo Novak Djokovic in territorio balcanico. Positività che ha riguardato, tra l’altro, lo stesso Nole.

Esiti che hanno alimentato tante polemiche sull’organizzazione dell’evento. L’idea di tanti era infatti quella che i gestori e i partecipanti abbiano ignorato i rischi legati al Coronavirus, lasciandosi andare atteggiamenti non ideali in un’ottica di prevenzione. Coric, da questo punto di vista, rientra nei casi asintomatici del “cluster” citato. Il tennista croato, disposto ad accettare le critiche degli appassionati, ha espresso forte contrarietà rispetto alle idee espresse dall’australiano Nick Kyrgios.

[sc name=”banner-app-2020″]

Il tennista nativo di Canberra, infatti, ha riservato parole dure nei confronti di chi ha preso parte all’evento e di Alexander Zverev, reo di non aver rispettato l’auto-isolamento (pur essendo negativo) vista la sua presenza in una discoteca. Il 23enne originario di Zagabria ha risposto in maniera piuttosto chiara: “Ho letto quello che ha scritto, ma non mi interessa. Gli piace essere un generale dopo la battaglia. Accetto le critiche, ma non da Kyrgios … Zverev si è comportato male, ma non capisco la necessità di criticare un collega del genere“, il pensiero del balcanico riportato da L’Equipe.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version