Senza categoria
Tennis: Frances Tiafoe positivo al coronavirus, è asintomatico. Stava giocando un torneo di esibizione negli Stati Uniti
Frances Tiafoe è stato trovato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso giocatore sul proprio account Twitter, tramite il quale ha anche indicato le circostanze nel quale il test positivo è stato comunicato. L’americano è asintomatico.
Queste le sue parole sul social dei cinguettii: “Sfortunatamente, sono risultato positivo al Covid-19 venerdì sul tardi, e devo rinunciare all’All-American Team Cup di Atlanta in questo weekend. Nei due mesi scorsi, mi sono allenato in Florida e i miei test sono risultati negativi fino a una settimana fa“.
Unfortunately, I tested positive late Friday for Covid-19 and have to withdraw from the All-American Team Cup special event in Atlanta this weekend. Over the past two months, I have been training in Florida and tested negative there as recently as a week ago pic.twitter.com/DeqR3eBxQo
— Frances Tiafoe (@FTiafoe) July 4, 2020
L’All-American Team Cup è un torneo di esibizione a porte (parzialmente) aperte in cui stanno attualmente gareggiando tutti i migliori giocatori americani, da John Isner (recentemente protagonista di escandescenze proprio su Twitter) in giù. Tiafoe, quest’anno, prima della sospensione, aveva raggiunto i quarti all’ATP 250 di Delray Beach, faticando a recuperare posizioni in classifica: attualmente, a ranking bloccato, è numero 81.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse