Seguici su

Senza categoria

Tennis, Grigor Dimitrov sul Covid-19: “Mi sentivo molto stanco e facevo fatica a sentire odori e sapori”

Pubblicato

il

Il bulgaro Grigor Dimitrov è stato uno dei tennisti a essere finiti al centro delle attenzioni per la sua positività al Coronavirus, essendo uno dei protagonisti dell’Adria Tour (mini-circuito di esibizione creato e organizzato dal n.1 del mondo Novak Djokovic). Tante le critiche nei confronti di Grigor reo di troppa superficialità, al pari di Nole (anch’egli contagiato).

Tuttavia il peggio è ormai alle spalle e Dimitrov, tra i giocatori presenti nella seconda edizione dell’Ultimate Tennis Showdown a Nizza, ha svelato le sue condizioni alla stampa: “Non sono pronto a competere al massimo livello. Le cose stanno migliorando e anche tutto il resto, ma è molto difficile il recupero. Sono stato a casa circa un mese a causa del virus. I sintomi erano molto brutti, avevo un forte malessere, non sentivo più gli odori e i sapori e tutto quello che potete immaginare. Ma è bello essere di nuovo in campo“, le parole del bulgaro a Tennis Majors e riportate da livetennis.it.

[sc name=”banner-app-2020”]

Un programma di recupero fisico e mentale quello che il classe ’91 dovrà affrontare, come confermato da lui stesso: “Sono stati giorni molto difficili per me e ci sono tante cose che mi passano per la testa. Sto lavorando sul mio corpo e anche sulla mia mente perché questi sono tempi molto difficili“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità