Senza categoria
Tennis, Serena Williams parteciperà al WTA International di Lexington
Serena Williams non vede l’ora di tornare a giocare a tennis. L’ex numero 1 al mondo, che ha messo nel mirino gli US Open, ha deciso di tornare in campo prima del previsto, confermando la propria partecipazione al WTA International di Lexington, torneo che si disputerà nella città del Kentucky nella settimana compresa tra il 10 e il 16 agosto.
Un acquisto di altissimo livello, dunque, per il Top Seed Open che, grazie alla presenza della Regina e di Sloane Stephens, aumenta in maniera esponenziale la propria appetibilità. Serena Williams tornerà in campo a distanza di mesi: l’ultima apparizione della campionessa statunitense risale a febbraio, quando aiutò gli USA a sconfiggere la Lettonia in Fed Cup. Con 23 Slam all’attivo, l’attuale numero 9 del ranking WTA proverà poi a raggiungere il record di Margaret Court in occasione degli US Open, grande appuntamento dell’estate di Serena. Ricordiamo che la Williams ha ottenuto 8 vittorie e 2 sconfitte in questo 2020, riuscendo anche a mettere le mani sul torneo di Auckland, che è diventato il 73esimo titolo della sua straordinaria carriera.
Top Seed Tennis Club is excited to announce that @serenawilliams will be joining the 2020 Top Seed Open! #TSOpenLex #TSTC #Advantageyou @WTA @CrackedRacquets @BGO_KY pic.twitter.com/xSAgAq58jg
— Top Seed Tennis Club (@TopSeedTennisKY) July 16, 2020
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT
antonio.lucia@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse