Sport in tv
Tennis, Thiem’s 7 oggi in tv: orari, programma, streaming 8 luglio
Seconda giornata di incontri del Thiem’s 7, torneo di esibizione organizzato dall’austriaco Dominic Thiem sulla terra rossa di Kitzbuhel (Austria). Dopo l’esperienza negativa dell’Adria Tour, questa competizione si presenta con tutti i crismi della prudenza, visto quanto accaduto nei territori balcanici in relazione all’evento ideato e promosso dal n.1 del ranking Novak Djokovic. Come assicurato dallo stesso Thiem alla Gazzetta dello Sport, vi sarà un rispetto dei protocolli attento e i 500 spettatori che potranno essere ammessi a ogni sessione di gioco saranno sottoposti a controlli.
Un torneo che vedrà protagonisti otto giocatori di rilievo internazionale, con la partecipazione dell’azzurro Matteo Berrettini. Il n.8 ATP, dopo aver esordito con una vittoria sconfiggendo il padrone di casa Dennis Novak, se la vedrà quest’oggi contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut e le emozioni non mancheranno. Matteo è in vantaggio nel computo dei precedenti (3-1), avendo sconfitto l’iberico nelle ultime due partite disputate: sulla terra di Monaco (Germania) e sul duro di Shanghai l’anno passato. Saranno loro due ad aprire la sessione alle ore 13.00, a seguire poi vi saranno i match tra il russo Karen Khachanov e l’austriaco Novak e tra il tedesco Jan-Lennard Struff e il norvegese Casper Ruud. In serata, alle 20.15, prevista la sfida di chiusura tra Thiem e l’altro russo Andrey Rublev.
PROGRAMMA THIEM’7 (8 LUGLIO)
Mercoledì 8 luglio
13.00 Berrettini (Ita) vs Bautista Agut (Spa)
a seguire
Khachanov (Rus) vs Novak (Aut)
Struff (Ger) vs Ruud (Nor)
20.15 Thiem (Aut) vs Rublev (Rus)
COME SEGUIRE IL THIEM’S 7 IN TV
Seconda giornata di incontri del Thiem’s 7, torneo di esibizione organizzato dall’austriaco Dominic Thiem sulla terra rossa di Kitzbuhel (Austria), con copertura televisiva garantita da Eurosport, live streaming su Eurosport Player e su DAZN.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse