Senza categoria
Tennis, US Open 2020: Andy Murray vuole partecipare allo Slam americano
Andy Murray giocherà gli US Open 2020. L’ex numero uno del mondo ha confermato alla BBC che sarà presente allo Slam americano. Nell’intervista, riportata anche da Ubitennis, il tennista britannico ha parlato della possibile ripresa e di cosa farà nelle prossime settimane: “La situazione è ancora complessa in molte parti del mondo, comprese diverse zone degli Stati Uniti, anche se New York al momento sembra osservare una curva europea. Inutile nascondervi che fino a quattro, cinque settimane fa l’idea di prendere un aereo per gli States non mi solleticava molto, ma sono entrato mano a mano nell’ordine di idee di tornare a competere e farlo allo US Open mi sembra l’opzione migliore, valutati tutti i pro e contro”.
I progetti di avvicinamento allo US Open per Murray: “Probabilmente mi iscriverò a un torneo programmato nella settimana immediatamente precedente a uno Slam per la prima volta da quando avevo diciannove anni, ma le opzioni per non presentarsi a New York a secco di partite ufficiali non sono molte”.
[sc name=”banner-app-2020″]
Sulle condizioni che troverà a New York: “Credo che giocatori, staff e addetti ai lavori saranno messi nelle migliori condizioni possibili. Naturalmente c’è un po’ di apprensione per la situazione generale, ma saremo sottoposti ai test e vivremo nella famosa “bolla”, credo che tutto andrà bene”,
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse