Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, GP Austria 2020: la gioia di Carlos Sainz via radio per il ritorno alla guida della McLaren

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 3 luglio, hanno preso il via la prima giornata delle prove libere del GP d’Austria, primo appuntamento del Mondiale 2020 di F1. Dopo una lunga attesa, il Circus riprende il proprio darsi e lo farà sul Red Bull Ring, circuito di casa della Red Bull.

Tutti eravamo rimasti a febbraio, ai test di Barcellona (Spagna), dal momento che poi il GP d’Australia è stato cancellato a causa dei casi positivi in McLaren. Ironia della sorte, al ritorno in pista in terra austriaca, è stato proprio il pilota del team di Woking Carlos Sainz a lasciarsi andare a un grido di gioia per il ritorno in pista, sottolineando quanto gli mancasse la velocità di una F1.

La quarantena, imposta dall’emergenza sanitaria, aveva costretto i piloti a non fare molto e non a caso per tenersi in allenamento i racing driver hanno fatto un grande uso dei simulatori per non perdere il senso della velocità. E’ chiaro che guidare una monoposto reale è tutta un’altra cosa e Sainz ha dato libero sfogo alla propria felicità in un’annata molto particolare, visto che nel 2021 sarà alla Ferrari, per sfruttare una grande chance.

VIDEO CARLOS SAINZ GRIDA DI GIOIA IL RITORNO ALLA GUIDA IN AUSTRIA

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità