Calcio
Villareal-Barcellona in tv oggi: orario, probabili formazioni, streaming, programma
Questa sera il Barcellona tornerà in campo, alle ore 22.00, contro il Villareal. Una sfida di fondamentale importanza per i blaugrana che inseguono il Real Madrid primo in classifica con 4 punti di distacco. Messi e compagni, quindi, non possono assolutamente sbagliare se intendono rimanere in corsa per il titolo.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VILLARREAL-BARCELLONA DALLE ORE 22.00 (5 LUGLIO)
Non sarà di certo una sfida semplice visto che il Villareal è in piena corsa per la Champions League. I ragazzi di Calleja al momento sono quinti in classifica con sole 3 lunghezze da recuperare al Siviglia. Una sfida molto più equilibrata rispetto a quanto dicono i precedenti con il Barcellona che ha vinto otto volte negli ultimi dieci scontri in campionato con soli due pareggi.
Setien, molto criticato dai giornali spagnoli, dovrebbe affidarsi come al solito al 4-3-3 con in attacco il tridente composto da Messi, Suarez e Griezmann. In cabina di regia l’inamovibile Busquets affiancato da Rakitic e Riqui Puig, ancora panchina per lo juventino Arthur. Calleja, invece, dovrebbe schierare i suoi con il collaudato 4-2-3-1 con Gerard, Cazorla e Chukwueze che agiranno alle spalle dell’unica punta Alcacer.
Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese
Villareal-Barcellona prenderà il via alle ore 22.00 e sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva da DAZN su pc, tablet, smart-phone e smart-tv. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match.
VILLAREAL-BARCELLONA: PROBABILI FORMAZIONI
Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; Mario Gaspar, Raùl Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Trigueros, Anguissa; Gerard, Cazorla, Chukwueze, Alcacer.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Riqui Puig, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Griezmann.
VILLAREAL-BARCELLONA: PROGRAMMA, DIRETTA STREAMING
DOMENICA 5 LUGLIO
Ore 22.00
Villareal-Barcellona
Diretta streaming DAZN
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse