Ciclismo
Vuelta a Burgos 2020: Matteo Trentin sarà il leader della CCC
Matteo Trentin sarà il capitano della CCC alla Vuelta a Burgos 2020 di ciclismo: l’azzurro sarà al via della breve corsa a tappe iberica che si svolgerà dal 28 luglio all’1 agosto assieme al neozelandese Patrick Bevin, all’iberico Víctor de la Parte, ai polacchi Kamil Gradek, Kamil Małecki e Szymon Sajnok, ed al magiaro Attila Valter.
Così Matteo Trentin a CyclingNews: “Sarà una buona occasione per tornare di nuovo in gara dopo questo lungo periodo senza gare. Il mio allenamento in questo periodo è andato liscio, quindi mi sento bene e penso che la mia forma sia ad un buon punto per cercare di vincere una tappa. C’è una buona combinazione di tutto alla Vuelta a Burgos, con tre sprint e due tappe di montagna“.
[sc name=”banner-app-2020”]
Prosegue il ds Gabriele Missaglia: “Penso che tutti siano davvero impazienti di essere sulla linea di partenza e fare ciò che tutti noi amiamo fare. La Vuelta a Burgos è una grande opportunità per noi per tornare in gara e correre duramente dopo la lunga pausa. Trentin sarà il nostro leader in Spagna e penso che arriverà alla Vuelta a Burgos in buona forma, pronto a correre per le vittorie di tappa su questo percorso dopo un bel blocco finale di allenamento“.
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Chris Auld – ufficio stampa CCC Team