Ciclismo

Vuelta a Burgos 2020: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani inizia la Vuelta a Burgos 2020, storicamente gara di preparazione in vista della Vuelta, la quale, quest’anno, invece, sarà la manifestazione da cui molti grandi del ciclismo contemporaneo ripartiranno in seguito al lungo stop dovuto all’interruzione delle corse per via della pandemia. Tutte le frazioni prenderanno il via tra le 12.40 e le 13.00. L’arrivo, per tutte quante, è previsto tra le 16.30 e le 17.00, a seconda della media a cui andrà il gruppo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA TAPPA DELLA VUELTA A BURGOS DALLE ORE 13.00 (28 LUGLIO)

Tantissimi sono i grandi nomi attesi al via. Da Remco Evenepoel a Richard Carapaz passando, tra gli altri, per Simon Yates, Alejandro Valverde, David Gaudu, il campione in carica Ivan Sosa, Fabio Aru, Rafal Majka, Matteo Trentin, Sam Bennett, Fernando Gaviria e Giacomo Nizzolo. Il tracciato, inoltre, è molto duro e presenta il classico arrivo in quota della Vuelta a Burgos a Lagunas de Neila e quello di Picon Blanco che ormai dal 2017 è una costante della corsa spagnola.

Sarà possibile seguire la manifestazione in diretta streaming sul sito ufficiale della gara. Lo trovate a questo Link. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento dandovi modo di non perdervi così nemmeno un istante di quest’interessantissima competizione.

IL PROGRAMMA DELLA VUELTA A BURGOS 2020

Le date: 28/07/2020 – 01/08/2020
Orari di partenza e arrivo: 12.40-13.00 – 16.30-17.00
Diretta streaming: https://www.vueltaburgos.com/es/
Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-article”]
luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version