Calcio

Atalanta-Psg in tv gratis e in chiaro: orario, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Cresce l’attesa in quel di Bergamo in vista di un appuntamento davvero storico per l’Atalanta, chiamata ad un’ennesima impresa per superare anche lo scoglio Paris Saint-Germain in occasione dei quarti di finale di Champions League. Si gioca mercoledì 12 agosto alle ore 21.00 sul terreno di gioco dello stadio Da Luz di Lisbona (a porte chiuse), teatro durante la stagione delle sfide casalinghe del Benfica. Si tratta del primo atto della Final Eight conclusiva di una stagione davvero bizzarra e condizionata inevitabilmente dal lungo stop forzato, ma i bergamaschi non vogliono lasciarsi scappare un’occasione incredibile per scrivere una fantastica nuova pagina della storia del calcio italiano e continentale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-PSG DALLE ORE 21.00 (MERCOLEDI’ 12 AGOSTO)

Il quarto di finale di Champions tra Atalanta e Psg, in programma mercoledì 12 agosto a Lisbona con calcio d’inizio alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 (gratis e in chiaro) e Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming del match sarà disponibile su Sky Go e NowTV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un momento dello spettacolo assoluto che solamente la fase finale della Champions League può regalare. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:

[sc name=”banner-app-2020″]

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-PSG

MERCOLEDÌ 12 AGOSTO

Ore 21.00 Atalanta-Psg (diretta tv su Canale 5 e Sky Sport Uno, live streaming su Sky Go e NowTV)

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Toloi, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos, Bakker; Herrera, Paredes, Gueye; Neymar, Icardi, Sarabia

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version