Seguici su

Atletica

Atletica, Davide Re: “A Stoccolma voglio vincere. Mi dispiace un po’ non affrontare Warholm”

Pubblicato

il

Nel pomeriggio odierno a Stoccolma andrà in scena la tappa svedese della Diamond League 2020 di atletica leggera: il favorito nei 400 metri piani maschili è l’azzurro Davide Re, viste anche le assenze, nella specialità dell’italiano, degli statunitensi e del campione olimpico dei 400 ostacoli Karsten Warholm.

Tra gli iscritti il britannico Rabah Yousif ha un personale migliore, ma il suo stagionale è 46″39, dunque peggiore di quello dell’azzurro. Gli altri italiani presenti in Svezia saranno Luminosa Bogliolo, nei 100 metri ostacoli femminili, e Filippo Randazzo ed Antonino Trio, nel salto in lungo maschile.

[sc name=”banner-app-2020″]

Così presenta la gara Davide Re a Tuttosport: “A Stoccolma voglio vincere. Mi dispiace un po’ non affrontare Warholm, ma rimane lo stesso una gara di livello, con atleti che quest’anno sono già scesi più volte sotto i 46 secondi, come l’olandese Dobber o lo sloveno Janezic, sempre una mina vagante“. Prosegue al Corriere dello Sport: “Spero di riscattarmi da quanto accaduto a Montecarlo un anno fa, quando non mi accorsi della falsa partenza e andai via per 180 metri“.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità