Senza categoria

Atletica, Leonardo Fabbri vince nel getto del peso a Palmanova con 20.24

Pubblicato

il

A Palmanova, in provincia di Udine, nel getto del peso maschile si impone Leonardo Fabbri con 20.24 metri, ma alle sue spalle si piazza il suo compagno di allenamento. l’italo-sudafricano Zane Weir, che si porta con l’ultimo lancio oltre i 20 metri, facendo segnare 20.12.

Così su Weir al sito federale il tecnico Paolo Dal Soglio: “Ha caratteristiche diverse rispetto a Fabbri perché è meno alto, intorno a 190 centimetri di statura, ma con grande esplosività nei piedi e nelle gambe. Ormai formano una coppia affiatata e Leo ha voluto esserci in questa gara, nonostante la recente trasferta in Polonia, soprattutto per dargli una mano a fare un altro passo avanti“.

[sc name=”banner-app-2020”]

A Cles, in provincia di Trento, nei 3000 metri piani femminili vince Nadia Battocletti in 9’23″20. Così l’azzurra al sito federale: “Per me oggi solo un test verso l’obiettivo degli Europei di cross del 13 dicembre a Dublino. Non puntavo al personale, ma ho avuto la sensazione che avrei potuto continuare con questo ritmo, e ho ricevuto buone risposte in prospettiva per i 5000 metri“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIDAL Colombo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version