Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A1 2020: Bologna supera San Marino e ritrova la vetta

Pubblicato

il

Turno numero 15 nella Serie A1 di baseball 2020 che, nonostante i rinvii di Godo-Parma e Macerata-Collecchio a causa di un caso di Covid-19 tra le fila dei marchigiani, ha visto molto spettacolo in quel di Bologna, con i padroni di casa che hanno affrontato San Marino, con in palio il primo posto in classifica.

A sbloccare il match, nel primo inning, è stata proprio la Fortitudo, che con due valide ha portato a casa base Riccardo Bertossi, partente nella lineup odierna. Dal monte Bologna non ha concesso hit, e nel quarto parziale ha compiuto l’allungo decisivo, aprendo con un triplo di Lorenzo Dobboletta, e siglando ben sei punti, a seguito del doppio di Eladio Russo.

Nella quinta frazione San Marino ha realizzato la prima battuta valida, ma è riuscita ad accorciare soltanto nel finale, con quattro hits e due corse, per il 7-2 conclusivo. In classifica Bologna, dopo il doppio ko degli ultimi giorni, raggiunge proprio i rivali odierni in vetta alla classifica, con 13 successi e due sconfitte.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Photobass / FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità