Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A1 2020: doppio successo per San Marino, vince anche Bologna

Pubblicato

il

Nuova domenica di partite nella Serie A1 di baseball 2020, che ha visto scendere in campo anche la capolista Fortitudo Bologna, che contro Parma ha sofferto sin dal primo inning, terminato 2-2 a seguito dei fuoricampo di Radolph Oduber e Sebastiano Poma.

Col passare del tempo le due formazioni non sono riuscite a mettere il muso avanti, con la squadra felsinea che non ha approfittato di una situazione a basi piene, fino al settimo parziale, quando il singolo di Lorenzo Dobboletta ha spedito a casa Cesare Astorri, per il 3-2 finale.

Tutto più facile invece per San Marino, che contro Collecchio ha atteso il terzo inning per sbloccare il tabellone sul 3-0, con un doppio di Federico Celli, allungando poi progressivamente fino al 13-0, siglando anche un homerun, ancora con uno scatenato Celli.

Nel secondo incontro San Marino ha posto una seria ipoteca al match già dopo la seconda frazione, mettendo a segno ben cinque corse, contro una sola degli avversari.

Ben otto invece i punti realizzati dalla squadra del Titano nel quarto parziale, frutto di sette valide e due errori, che hanno portato il punteggio sul 13-2, nell’unica valida fino a quel momento a referto per Collecchio. Nel finale San Marino ha dunque arrotondato fino al 15-2, grazie ad un triplo di Oscar Angulo.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità