Baseball
Baseball, Serie A1 2020: successi agevoli per la capolista Bologna e Parma
Prosegue senza sosta la Serie A1 di baseball 2020, con due sfide che si sono svolte nella giornata odierna, dove abbiamo assistito all’ennesimo successo della Fortitudo Bologna, che contro Godo è però passata in svantaggio al secondo inning, subendo la corsa di Giacomo Meriggi.
La reazione della formazione capolista è arrivata nel corso della terza frazione, attraverso il fuoricampo da tre punti di Ray-Patrick Didder, allungando poi nel sesto parziale con il singolo di Filippo Agretti, chiudendo sul 7-1, grazie ad uno scatenato Lorenzo Dobboletta, che prima ha realizzato un doppio e poi ha completato la corsa su lancio pazzo.
[sc name=”banner-app-2020″]
Tutto molto facile anche per Parma, che contro Collecchio ha sbloccato con i singoli di Leonardo Zileri e Charlie Mirabal, portandosi poi sul 5-0 dopo la terza ripresa, dopo il triplo di Sebastiano Poma. Proprio l’esterno ha poi portato a casa un altro punto, attraverso un fuoricampo solitario, con la squadra emiliana che ha chiuso sul 10-0, realizzando 4 punti nel solo settimo inning.
gianni.lombardi@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Photobass/FIBS