Seguici su

Basket

Basket, Austin Daye e Stefan Markovic guariti dal Covid-19: entrambi tornano arruolabili

Pubblicato

il

Buone notizie per Umana Reyer Venezia e Segafredo Virtus Bologna, che presto potranno riabbracciare rispettivamente Austin Daye e Stefan Markovic. I due giocatori, infatti, sono guariti dal Covid-19, come hanno accertato i due tamponi a cui si sono sottoposti a completamento della quarantena.

La notizia della positività di Daye era giunta due settimane fa, quando il cestista californiano, di ritorno dagli Stati Uniti, si era sottoposto al test di controllo. La stella della Reyer ha svolto la quarantena come da protocollo e ora non ha più il virus in corpo: dopo le visite mediche per l’idoneità agonistica, si aggregherà ai compagni di squadra.

[sc name=”banner-app-2020″]

La positività di Stefan Markovic, invece, è stata rivelata dalla Virtus Bologna soltanto martedì scorso, quando la società emiliana aveva annunciato che il play serbo era risultato “debolmente positivo al Covid-19”. Markovic non era dunque partito insieme ai compagni per il ritiro di Folgaria: ora, dopo che anche il secondo tampone è risultato negativo, il trentaduenne di Belgrado potrà aggregarsi tranquillamente al gruppo.

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità