Basket
Basket: Michael Ojo muore di infarto in allenamento. Il centro della Stella Rossa aveva 27 anni
Notizia davvero sconcertante che arriva dalla Serbia. Il centro della Stella Rossa Michael Ojo, infatti, è morto a causa di un infarto che lo ha stroncato questa mattina, mentre stava effettuando un allenamento a Belgrado. L’annuncio arriva dai media locali.
Nato a Lagos il 5 gennaio 1993, aveva trovato con successo la carriera del college negli Stati Uniti, a Florida State. Ha poi deciso di iniziare la propria carriera professionistica in Serbia, destinazione FMP, altra squadra con base a Belgrado, che però era originariamente di Novi Sad e, dal 1970 al 2013, si è chiamata Radnicki. Subito in evidenza con doppie cifre di media sia in ABA Liga che nella lega serba, nelle ultime due stagioni si era accasato alla Stella Rossa, con cui ha disputato ancora un’annata vicine ai 10 punti a gara, per poi calare un po’ nel secondo anno, soprattutto in Eurolega.
[sc name=”banner-app-2020″]
Michael Ojo era noto per il suo notevole potenziale fisico, con cui spesso riusciva a prendere possesso del pitturato senza tanti problemi, aiutato anche dai suoi 216 centimetri.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo