Ciclismo

Brussels Classic 2020 oggi: orari, programma, tv, streaming, startlist, favoriti

Pubblicato

il

In concomitanza con la seconda ed attesissima tappa del Tour de France, oggi, domenica 30 agosto, prenderà il via la centesima edizione di una delle classiche più amate del Vecchio Continente: la Brussels Classic 2020. La corsa, con partenza e arrivo nella Capitale belga, nonostante l’ingombrante concomitanza della Grande Boucle, dovrebbe comunque attirare moltissimi protagonisti. Andiamo a scoprire insieme il programma completo della manifestazione.

DIRETTA TV E STREAMING:

A causa della concomitanza con il Tour e con il Memorial Pantani, la corsa non sarà visibile in diretta tv, ma sarà comunque trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player dalle ore 10:20.

STARTLIST E FAVORITI:

Ad animare i 203 chilometri che separeranno i corridori dal traguardo dell’Atomium della capitale belga, vi saranno 20 team, con ben otto formazioni World Tour impegnati. I grandi favoriti di giornata saranno i velocisti più esperti e resistenti del gruppo: il tedesco Pascal Ackermann (Bora), l’azzurro Davide Ballerini (Deceuninck), il colombiano Fernando Gavira (UAE Emirates), il transalpino Nacer Bouhanni (Team Arkea-Samsic) e l’altro azzurro Niccolò Bonifazio (Total Direct Energie).

PROGRAMMA COMPLETO:

  • Partenza: ore 10:20
  • Arrivo: ore 16:00 circa
  • Diretta tv: nessuna copertura tv
  • Diretta streaming: Eurosport Player

michele.giovagnoli@oasport.it

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version